Top Tower: la torre adrenalinica multi-attività più alta d’Italia!
Hai mai sognato di volare? Vieni a provare quest’emozione!
L’adrenalina che tanto aspettavi la trovi oggi a pochi passi dalla città di Bergamo!
Salta da 20 metri di altezza con il Bungee Jumping della Top Tower. L’attrazione perfetta per tutti coloro che vogliono provare emozioni forti.
All’interno del Parco Avventura Torre Boldone alle porte di Bergamo, la Top Tower è un’attrazione unica pensata per sfidare i propri limiti, mettere alla prova l’audacia e condividere con amici e colleghi un ricordo pazzesco.

Salta nel vuoto con Big AirBag
Col Big AirBag puoi lanciarti nel vuoto a corpo libero da 5, 7 o 10 metri, e vivere in prima persona l’emozione del volo, atterrando in piena sicurezza su un morbido materasso ad aria.
Farti divertire in piena sicurezza è il nostro primo obiettivo.
La sicurezza è un elemento imprescindibile in tutti i parchi del gruppo Parchi Avventura Bergamo: anche per Top Tower è prevista la certificazione UNI EN 15567, oltre alla scelta di un partner tecnico made in Italy come Kong Italy, leader nel settore. Infine, ogni anno il team di istruttori e soccorritori effettua un corso di 40 ore, per essere sempre aggiornati e preparati e assistere sempre nel migliore dei modi gli ospiti, grandi e piccini, dei nostri parchi.

Testimonials
"Oltre ai percorsi è presente la slackline, una piattaforma per bungee jumping e tre diverse piattaforme per il salto in caduta libera sul materassone gonfiabile. L'ho provato, super!"Marica S.
"Ci siamo proprio divertiti, il personale è veramente gentilissimo. Possibilità di diverse esperienze come la Top Tower, abbiamo provato il salto nel vuoto, emozionante!"Giovanni P.
"Ottima organizzazione, gentile lo staff, si può mangiare al bar/ristorante o portarsi un pic nic. Anche in caso di fratellino/sorellina piccoli, giocano nell'area parco giochi o alla fontane d'acqua. Prezzo corretto."Simone G.
"Addio al celibato a Torre Boldone con lancio dello sposo dalla piattaforma di base jumping, ci siamo divertiti da morire."Roberto A.